The Master Key System – Il metodo per padroneggiare tutto – http://www.lamentemente.com

14 dicembre 2008

http://www.lamentemente.com/2008/12/14/the-master-key-system-il-metodo-per-padroneggiare-tutto



Charles HaanelLa Chiave SupremaThe Master Key System – Il metodo per padroneggiare tutto
BIS
ISBN: 9788862280341

Prezzo € 12,00

Compralo su Macrolibrarsi

Spesso le situazioni e l’ambiente ci dominano e siamo in balia della “corrente“, fino a quando comprendiamo le regole e i principi che governano il naturale fluire delle cose.

Oggi nel mondo non c’è tanta elettricità quanta ce n’è sempre stata, ma qualcuno ha dovuto individure la legge che la rendesse utilizzabile, un pioniere ne ha dovuto svelare il mistero, per poterne trarre beneficio. Una volta scoperta questa possibilità, l’elettricità ha illuminato tutto il pianeta.

Charles Haanel, l’ideatore di The Master Key System è stato appunto uno dei pionieri del Nuovo Pensiero e ha svelato che la Legge dell’Abbondanza governa le cose nella stessa maniera: solo chi la conosce e impara ad usufruirne beneficia dei suoi doni. La chiave suprema ci apre la porta al Metodo che ci consente di attrarre nella nostra vita tutto ciò che desideriamo e a cui aspiriamo.

La chiave suprema è un long seller di fama mondiale e Charles Haanel è stato uno degli ispiratori di The Secret, in particolare per quanto riguarda il concetto che è il mondo interiore a generare quello esteriore. E’ la mente Creatrice presente in ognuno di noi, infatti, che ci permette di intervenire sull’ambiente in cui viviamo per modificarlo.

Il famoso Metodo di Haanel, composto da ventiquattro lezioni settimanali, The Master Key System, ci fornisce la chiave per aprire tutte le porte e realizzare il successo in ogni ambito della vita, grazie appunto al potere creatore della Mente.

Un’opera fondamentale per tutti coloro che desiderano cambiare le condizioni in cui vivono e centuplicare gli effetti e i risultati delle loro azioni. Ha ispirato alcune delle più importanti personalità della nostra epoca.

SCARICA LE PRIME 20 PAGINE su http://www.lamentemente.com/2008/12/14/the-master-key-system-il-metodo-per-padroneggiare-tutto

Dovrebbero leggere questo libro tutti coloro che vogliono porsi in sintonia con la Mente Universale e rendersi consci dell’unità fra tutte le cose, per imparare i metodi e principi fondamentali del pensiero, cambiare le condizioni e moltiplicare i risultati.

Se non sei soddisfatto della tua vita grazie alla Chiave Suprema potrai davvero cambiarla nel modo che preferisci!

Il principio esposto da Charles Haanel è che il mondo interiore genera quello esteriore e che è la Mente Creatrice che può permetterci di cambiare il nostro ambiente.

A questo scopo propone il metodo “The Master Key” che fornisce la Chiave Suprema, la chiave in grado di aprire tutte le porte, il pass-partout per la realizzazione e per il successo in ogni ambito. Il metodo spiega le leggi dell’Abbondanza e come utilizzare il potere creatore della nostra Mente per attrarre ciò che desideriamo, sapendo come fare e sapendo applicare l’impegno adeguato al raggiungimento del risultato.

L’umanità nella sua continua ricerca della “Verità” ha prodotto una letteratura specifica che copre l’intera gamma del pensiero, dal triviale al sublime, a partire dalla Divinazione e attraverso tutte le Filosofie, per giungere infine alla suprema Verità della Master Key, la “Chiave Suprema”.

Quest’opera consegna al mondo il Metodo come mezzo per attingere alla grande intelligenza del cosmo e per attrarre tutto ciò che riflette le ambizioni e aspirazioni di ciascuno.

Dal 1933 questo libro, inizialmente censurato dalla Chiesa, è stato divulgato segretamente per settant’anni; negli Stati Uniti ha venduto più di 200.000 copie. È uno dei migliori studi mai scritti sul miglioramento personale e sulla consapevolezza ed è stato di ispirazione a molti “grandi” fra cui Rhonda Byrne nella stesura di The Secret.

Circolano voci che raccontano che Bill Gates lesse “The Master Key Sistem” mentre frequentava Harvard e che fu questo libro a dargli l’idea di lasciare l’università per inseguire il suo sogno di “un computer su ogni scrivania”. Il risultato è stato il grande successo che tutti conosciamo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: